Alfredo

clicca sulle immagini per ingrandirle

Questa è la chitarra che attualmente usa Alfredo: una stupenda Gibson Les Paul Custom costruita in America nel '72. Tastiera in ebano, intarsi in madre perla, meccaniche e p.u. dorati (2 umbucker), binding in avorio. Come corde Alfredo usa le Picato .008, come plettri i Fender thin.

La pedaliera di Alfredo è composta da 5 unità:
A: Chorus; lo usa molto spesso anche combinato con la distorsione o l'overdrive, ma comunque d'obbligo nei suoni clean.
B: Unità principale Montarbo: da qui Alfredo controlla la distorsione (on/off), e il phaser (profondità e velocità, on/off)
C: Questo originariamente era un vecchio crybaby, ma è stato modificato da Amadio Parolini per controllare il volume solo quando Alfredo decide di andare in distorsione.
D: Aria Overdrive
E: Pedale del Dynacord Turbo: Channel (1/2) e effects (on/off)

L'ampli di Alfredo è un Dynacord Turbo: 2 canali, inclusi eco e chorus, tutto controllabile da pedale dedicato.

Questa è la chitarra acustica di alfredo, di solito la microfona con uno SHURE 16AM

Enrico - Alfredo - Alberto - Claudio - Mariano
strum. Enrico - strum. Alberto - strum. Claudio - strum. Mariano